Trabber confronta tutti i voli, gli hotel, le auto a noleggio e i biglietti per treno disponibili sui siti web di prenotazione di viaggi per aiutarti a trovare l'opzione migliore in tranquillità, risparmiando tempo e denaro.
Quando effettui una ricerca su Trabber, il nostro motore di ricerca si collega direttamente ai siti web di agenzie di viaggi, catene di hotel, autonoleggi e agenzie di prenotazione di biglietti per treni, per estrarre tutti i risultati che ci interessano.
Sulla pagina dei risultati di Trabber, puoi filtrare e confrontare in modo oggettivo tutte le opzioni in base alle tue preferenze.
Lasciati sorprendere dal nostro motore di ricerca di offerte. Cerca un viaggio senza destinazione o con date flessibili per scoprire le ultime occasioni e nuovi luoghi da esplorare.
Crea la pagina del tuo viaggio: uno spazio privato da condividere con i tuoi compagni di viaggio in cui salvare e commentare le opzioni che trovate.
Non abbiamo risultati sponsorizzati o messaggi fuorvianti per confonderti. Confrontiamo tutto con trasparenza, scoviamo le tariffe aggiuntive nascoste e mostriamo i prezzi finali.
Non ci piacciono i messaggi come "solo 1 posto rimasto" o "20 persone stanno guardando questo hotel".
Non vendiamo nulla qui. Siamo uno strumento per il confronto dei prezzi e niente più di questo. Le prenotazioni vengono sempre effettuate su uno dei siti inclusi nel nostro confronto.
Alcuni siti web vengono presentati come siti di confronto, ma sono anche siti di prenotazione.
A volte è più economico prenotare presso un'agenzia che sul sito web della compagnia aerea. Sì, è strano, eppure succede. La stessa cosa vale per gli hotel. Su Trabber trovi tutte le opzioni di cui hai bisogno per confrontare i prezzi.
Ricerche annuali
Siti web esplorati
Indipendente
Paesi
Anni online
Lingue
Diversamente da altri siti di confronto di prezzi ¹ ² ³, Trabber non appartiene a grandi aziende o siti di hotel. Questo ci permette di essere liberi di fare le cose diversamente. Non abbiamo conflitti di interesse e non vendiamo i nostri prodotti. La nostra priorità è quella di offrirti il servizio migliore.
Sono un ingegnere delle telecomunicazioni. Ho iniziato a sviluppare Trabber insieme a Daniel nel 2003. Faccio un po' di tutto, ma ciò che amo di più è la programmazione. Ho iniziato a imparare a programmare da bambino copiando a mano il codice dei giochi del Commodore 64 che erano pubblicati nelle riviste. Ora faccio un po' la stessa cosa, ma con Stack Overflow.
Ho una laurea in fisica e sono appassionato da sempre di nuove tecnologie e di viaggi. Trabber è senza dubbio il posto perfetto per me. In questo "viaggio" ho imparato molto sia da Óscar che da Manuel.
Ingegnere informatico. Sono un utente di Trabber dall'inizio, e mi sono unito all'azienda nel 2008 come Full Stack developer. Da allora, lavoro per rendere Trabber il miglior sito di viaggi possibile. Ho più hobby che tempo libero: viaggiare, correre, musica, scacchi (possiamo giocare insieme su Lichess :P)